Pensato per uno stile contemporaneo che richiede capi sempre più pratici e comodi senza rinunciare all’eleganza, la cappottina sette ottavi è il capospalla ideale per tutti i giorni.
Già un successo nella versione estiva, con lo spolverino, questo capo invernale dal taglio snello e versatile è un must nel bagaglio del businessman e nel guardaroba dell’uomo dinamico.

Destrutturata
La cappottina sostiene ogni stress, anche se stroppicciata, non fa una piega e può essere indossata senza aver bisogno di esser stirata. Anche dopo ore di viaggio all’interno della valigia;

Thornproof
Il particolare tessuto inglese (a prova di spine di rosa) è leggerissimo ma molto resistente grazie al suo doppio strato che lo rende impenetrabile e praticamente indistruttibile

Versatile
Monopetto a cinque bottoni, collo a camicia, vestibilità confortevole, capo sfoderato e quindi leggero: caratteristiche che fra tutte le qualità hanno quella di sapersi abbinare egregiamente a look formali ma anche casual. Nella migliore tradizione del buon gusto inglese.

Tags: , , , , , , ,